Malia (22 anni) e Sasha (19 anni) sono le figlie dell’ex First Lady statunitense Michelle Obama, che nel 2018 ha dichiarato di averle concepite tramite la FIVET. Il suo intento era quello di mostrarsi vicina a tutte le coppie che attraversano un percorso simile al suo.

Nicolas è il primo figlio del cantante italiano J-Ax, a cui il papà ha dedicato il singolo “Tutto tua madre”. Il cantante aveva ormai 44 anni e descrive la sua esperienza di fecondazione assistita come il mezzo che gli ha concesso di oltrepassare “il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci”.

Luna e Miles Theodor sono i figli di Chrissy Teigen e del musicista John Legend. Entrambi sono nati grazie alla fecondazione assistita. Il primo tentativo con Luna era fallito, ma poi la coppia ha deciso di riprovarci e ora vive felice con i due bambini.

René-Charles è il figlio di Celine Dion venuto al mondo grazie alla fecondazione assistita. Provenendo da una grande famiglia, il suo sogno era quello di avere altri bambini, così ha partorito due gemelli all’età di 42 anni (quando suo marito ne aveva 68), ancora una volta grazie alla FIVET.